Recupero Anni Scolastici

Dagli anni 50 l’Istituto Gino Manieri supporta gli studenti di Roma nel recupero degli anni scolastici perduti, la sua esperienza pluriennale maturata in questo settore l’ha resa leader nel settore del recupero anni.

La scuola si rivolge a quei ragazzi che per diverse ragioni hanno perso un anno, sia per problemi di rendimento che per problemi di frequenza e intende fornire a loro e alle loro famiglie un aiuto concreto ed efficace per consentirgli di rimettersi in pari con il loro percorso scolastico.

Grazie al supporto qualificato e professionale offerto agli studenti e ad un attento e costante rapporto scuola-famiglia, l’Istituto Gino Manieri si distingue per la sua capacità di fornire ai ragazzi gli strumenti più adeguati per raggiungere il loro obiettivo: recuperare anni persi e conseguire il diploma. 

La nostra offerta didattica è stata studiata ed è strutturata nel rispetto dei programmi ministeriali e delle esigenze specifiche di ciascun allievo. 

Attraverso un approfondito colloquio psicoattitudinale la Direzione è in grado di consigliare a ogni studente il percorso ottimale, ivi compreso, qualora ne rilevi la fattibilità, una variazione del corso di studi già frequentato con scarsi risultati.

Servizi della Scuola

Corsi di Studio attivi

0
Studenti iscritti

Liceo Scientifico

Liceo Scientifico Sportivo

Liceo Classico

Liceo Scientifico Scienze Applicate

Liceo Linguistico

Liceo Artistico

Liceo Scienze Umane

Tecnico Amm. Finanza Marketing